Elaboriamo portafogli modello, con diversi rapporti rischio/rendimento.
Puoi scegliere il portafoglio modello che più si addice alle tue esigenze ed applicarlo nel tuo portafoglio titoli. 
Con la consulenza finanziaria generica non viene effettuata una valutazione di adeguatezza. 


FUNZIONAMENTO DEL PORTAFOGLIO MODELLO 

SCEGLI IL PORTAFOGLIO MODELLO

Decidi se seguire un portafoglio Azionario (Value, Quality Growth),  Bilanciato, portafoglio ETF o portafoglio FONDI. Oppure un portafoglio obbligazionario puro, o ETF obbligazionari. 


APPLICAlo

Effettua gli acquisti per replicare il portafoglio modello nel tuo dossier titoli. Puoi recarti in banca, o farlo tramite home banking. Tendenzialmente vi sono costi minori per l’operatività con l’home banking. 

aggiornalo

Ti aggiorniamo costantemente sul mercato e sulle operazioni del portafoglio modello. In questo modo potrai replicare gli aggiornamenti ottenendo i rendimenti del portafoglio modello. 

Contattaci per maggiori informazioni. 

 AVVERTENZA!

La consulenza finanziaria generica si sostanzia nella fornitura di indicazioni operative di allocazione finanziaria con riferimento a tipologie di strumenti finanziari. Questo tipo di attività esercitata dal Professionista non integra un’attività di consulenza in materia di investimenti, come qualificata dall’art. 1, comma 5, lett. f) e definita dal medesimo articolo al comma 5 septies, d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modificazioni (TUF). La consulenza finanziaria generica non costituisce un servizio di investimento e non è soggetta alla disciplina del TUF, bensì identifica un’attività liberamente esercitabile, in quanto non coperta da riserva di legge.  Questa attività non è soggetta nè alla vigilanza della Consob nè a quella dell’Organismo (OCF). Il Contratto di consulenza finanziaria generica ha per oggetto la prestazione da parte del Professionista del servizio di consulenza finanziaria generica, fornita attraverso la costruzione di portafogli finanziari modello diversificati in differenti asset class ed elaborati avendo riguardo a differenti profili di rischio, nonché a molteplici combinazioni di rischio/rendimento. La composizione generica dei portafogli finanziari è costantemente monitorata e suscettibile di revisione alla luce dell’andamento del mercato finanziario. I suggerimenti operativi di acquisto/vendita, genericamente formulati dal Professionista nell’esercizio dell’attività in questione, non costituiscono offerta al pubblico e sollecitazione all’investimento, né integrano il servizio di consulenza in materia di investimenti come disciplinato dal TUF, in quanto, prescindendo dalle caratteristiche personali del Cliente, non hanno ad oggetto raccomandazioni personalizzate in ordine ad operazioni di acquisto/vendita di determinati strumenti finanziari. 


NEWSLETTER SETTIMANALE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE NOZIONI DI EDUCAZIONE FINANZIARIA E I MIGLIORI AGGIORNAMENTI SUI MERCATI FINANZIARI.

*Campo obbligatorio. Leggi la nostra politica sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Copy link
Powered by Social Snap